Italiano – I metodi di guarigione dell’era dell’acquario

Nel 2001 il mondo spirituale ci ha offerto la medicina dell’era dell’acquario che da allora ricorda l’umanità che essa possiede già delle proprie capacità di guarigione. I nuovi metodi di guarigione dell’era dell’acquario aprono una visuale nuova e profonda che ci aiuta a capire le vere cause di malattie ed i nessi tra corpo, spirito ed anima. Le malattie sono solo la manifestazione del fatto che lo spirito umano in questo momento ed in questo luogo non è in armonia con il suo corpo anima. Le cause di un preciso quadro clinico possono essere molto diverse, ma hanno comunque in comune che sono tutte depositate nelle onde cerebrali.

Capacità di guarigione atlantiche

Le peculiarità dei guaritori formati secondo i nuovi metodi di guarigione dell’era dell’acquario risiede nel fatto che vengono aiutati a ricordare il loro sapere atlantico e quindi riescono a ricorrere alle proprie capacità guaritrici. Ad Atlantide originano le radici dei guaritori che uniscono salute e spiritualità, per cui questi guaritori vengono chiamati “sacerdoti guaritori”. I sacerdoti guaritori fanno affidamento sull’energia dell’amore e credono nella salute.
L’umanità si trova sulla soglia dell’era dell’acquario. Il massimo sapere spirituale torna essere accessibile all’umanità e diventa scibile e vivibile in tutta la sua vitalità. Le nuove qualità della luce trasformano la consapevolezza. La guarigione avviene in modo più efficace e più delicato. I nuovi approcci di guarigione diventano visibili; tante cose si possono sperimentare e vivere, ma spesso è difficile descriverle.
Nell’Accademia INSHA sono stati formati circa 500 sacerdoti guaritori da insegnanti operativi a livello internazionale. Nel settembre 2009 è stata istituita la prima scuola di guaritori INSHA fuori dall’Europa, in Taiwan.

L’era dell’acquario

L’era dei pesci sta terminando. Il nuovo ciclo dell’era dell’acquario durerà 2.000 anni. Lo sviluppo spirituale porta ad una nuova comprensione della vita e della creazione. Nuovo sapere giunge all’umanità. La nuova era è accompagnata dal pianeta Urano. Urano è il pianeta dominante nell’era dell’acquario e dà la sua impronta all’evoluzione dell’umanità. Egli rappresenta la novità, l’ignoto ed è simbolo della rivoluzione e dell’individualità.

Nell’era dell’acquario l’umanità si stacca da rigide convinzioni e sviluppa il massimo sapere spirituale. Il sapere spirituale non è legato a dogmi umani, ma si può apprendere con l’esperienza diretta.
Questo passo dell’evoluzione è stato predetto all’umanità fin dai suoi arbori. Ci sono indizi nelle Vede (sacri scritti antichi dell’induismo) e nei racconti degli apostoli cristiani sulle esperienze di consapevolezza vissute a Pentecoste. Dal punto di vista astrologico l’Urano corrisponde al logos, allo spirito santo.

Entrando nell’era dell’acquario, l’umanità riottiene accesso a conoscenze antiche, a vecchi metodi di guarigione e rituali. I metodi trasmessi nella formazione al sacerdote guaritore secondo INSHA manifestano le qualità dell’era dell’acquario. Nuove conoscenze ed energie guaritrici danno spazio ad un nuovo approccio al lavoro di guarigione e ad una nuova definizione del concetto di sviluppo della salute. I nuovi metodi di guarigione dell’era dell’acquario sostengono il corpo umano a livello sia fisico che sottile e contribuiscono al suo adattamento al nuovo livello energetico della terra. Vecchi temi e blocchi che ostacolano la salute possono essere trasformati con delicatezza.

Premessa per partecipare alla formazione INSHA

Gli insegnanti dei sacerdoti guaritori riconoscono chi ha già lavorato con questi metodi ai tempi di Atlantide. Ciò è una premessa per riuscire a ricordarsi del sapere dei sacerdoti guaritori nel corso della formazione. I metodi di guarigione dell’era dell’acquario vengono trasmessi tramite relazioni, meditazione, iniziazione ed esercizi pratici. Il programma di formazione aiuta i guaritori a ricordarsi delle proprie capacità guaritrici ed a sviluppare la fiducia in queste ultime. Con le loro mani, le quali nel corso della formazione diventano più sensibili, i guaritori imparano a riconoscere e sciogliere blocchi dovuti a strutture ereditate, paure e schemi mentali, atteggiamenti e comportamenti acquisiti nel tempo o ricordi dolorosi ancorati nel corpo e in tutte le altre forme energetiche. Viene mobilizzata la propria forza interiore per la guarigione e l’orientamento e addestrata la percezione.
I guaritori imparano non solo ad aiutare altre persone, ma anche a diventare loro stessi più forti, gioiosi, sani e stabili.

La conclusione della formazione con profitto dà diritto al titolo di guaritore INSHA e sacerdote guaritore.

Sacerdote guaritore secondo Insha I

La malattie vengono scatenate da cause diverse depositate nelle onde cerebrali. Queste ultime svolgono un ruolo centrale nel mantenimento della salute. Esse sono in collegamento con i corpi sottili ed il linguaggio dell’anima – tramite la luce dell’anima. Sono gli interruttori tra corpo umano e potenziale dell’anima. Se si interviene a livello delle onde cerebrali e quindi a livello delle cause delle malattia, si trovano livelli di soluzione che hanno effetto su tutti i piani della salute.

Ogni quadro clinico si manifesta nel cervello, nelle onde cerebrali. Se vi si collega energia guaritrice e di trasformazione in armonia con la legge divina naturale, si possono trasformare le cause di profondi dolori dell’anima e ricongiungerle alla luce. Il corpo malato riceve l’opportunità di risolvere il dolore nella sua causa e il quadro clinico, che si è manifestato nel corpo, alla sua origine. Contemporaneamente tornano a fluire liberamente nel corpo le energie sottili. Le informazioni patogene depositate nel corpo di luce possono reintegrarsi nel flusso della luce.

Inoltre il corso sacerdote guaritore 1 offre nuove possibilità di risolvere traumi di incarnazione provenienti dalla vita attuale e da vite precedenti.
In questo modo si risolvono le profonde cause genetiche di quadri clinici, ereditati dalle strutture familiari o dal karma familiare. Impariamo ad armonizzare le onde cerebrali affinché il corpo possa riconquistare il proprio equilibrio. Con la nostra volontà orientiamo le informazioni memorizzate nella colonna vertebrale verso la devozione alla vita, l’atteggiamento che corrisponde al nostro essere. In questo modo viene liberata in noi una forza che ci permette di vivere in modo da non perderci nelle nostre ombre. I metodi di guarigione dei sacerdoti guaritori seguono un approccio olistico. Intervenendo sulle onde cerebrali e le correnti di energie sottili del corpo si ristabiliscono i collegamenti tra corpo, anima e spirito.

L’iniziazione alle 7 sacre sorgenti guaritrici della Madre divina libera informazioni che ci aiutano ad affrontare i quadri clinici in modo diverso, consono al livello energetico elevato dell’era dell’acquario. I metodi del sacerdote guaritore possono prevenire problemi di salute e quadri clinici che si stanno già anticipando nel campo energetico sottile di una persona.

Nella formazione vengono affrontati i seguenti temi principali:

    ž

  • Guarigione del punto della vita / della morte
    žRicarica del Chi renale
    žIntegrare e guarire coscientemente i ricordi dell’anima nella linea cerebrale mediana e la loro corrispondenza nella colonna vertebrale
    žRiconoscere e modificare i punti chiave nel cervello che riguardano informazioni genetiche dei genitori nonché quadri clinici appartenenti al karma familiare; distaccamento dal karma dei genitori
    žI rapporti dei 5 elementi e dei meridiani nel corpo con le onde cerebrali
    žInformazioni sui chakra nella testa e collegamento di queste con le onde cerebrali
    žRiequilibrio e guarigione dei chakra nella testa e nel corpo
    žGuarire con il suono
    žLavorare con il cristallo di fuoco
    žI punti sacri ai piedi
    Il mistero della corteccia cerebrale

Il lavoro con il punto vitale

Tante persone fanno fatica ad arrivare sulla terra per tutta la loro vita. Questa sensazione deriva spesso da un trauma natale. In tal caso si interviene sul punto natale. Il punto natale è collegato al ciclo corporeo dei 5 elementi tramite l’elemento metallo. Il lavoro energetico sul punto natale fa ricorso all’elemento metallo, il primo elemento che viene attivato durante la nascita. A livello degli organi il metallo trova la sua corrispondenza nei polmoni e nell’intestino crasso. Qui si trovano i piani di risonanza con gli organi respiratori interni ed esterni e con il sistema digestivo. Tramite il lavoro sul punto natale e l’attivazione del ciclo degli elementi si accelerano i processi di guarigione.

Ricarica del chi renale

I nostri reni portano una gran parte dell’energia vitale (chi) e la distribuiscono nel corpo. Se siamo sottoposti a particolare stress oppure altre situazioni pesanti, il fabbisogno del chi renale aumenta. Il livello del chi renale si abbassa, cosa che può avere anche cause genetiche. Ricaricando il chi renale, apportiamo nuova energia al corpo. In seguito ci si sente più freschi, attivi ed equilibrati ed è possibile vivere all’altezza della propria energia vitale.

Integrare e guarire coscientemente i ricordi dell’anima nella linea cerebrale mediana e la loro corrispondenza nella colonna vertebrale

Ai giorni d’oggi i dolori alla schiena rientrano tra le malattie più diffuse. La colonna vertebrale sopporta grandi pesi fisici. Se vi si aggiungono pesi psichici, questi si ripercuotono direttamente sulla colonna vertebrale – il nostro principale organo della volontà. Dolori nella colonna vertebrale e nella schiena sono spesso indice che – oltre a cause fisiche – ci sono anche temi vitali non vissuti o bloccati. Nella linea cerebrale mediana è presente il potenziale individuale di sviluppo sotto forma di informazioni di luce. Se il potenziale individuale viene collegato alla colonna vertebrale, i blocchi della colonna vertebrale possono essere sciolti ed aspetti vitali non vissuti possono essere integrati consapevolmente. Il corpo si avvia ad un processo di autoguarigione effettiva, olistica.

Il distaccamento dal karma dei genitori

L’eredità dei genitori è composta dalla somma di ciò che impariamo da loro e ciò che ci trasmettono geneticamente. Nel distaccamento dal karma dei genitori affrontiamo la qualità del patrimonio genetico. Il codice genetico viene passato di generazione in generazione. Qui giacciono le ragioni per cui in una famiglia determinate malattie sono particolarmente frequenti attraverso le generazioni, per cui si osserva un comportamento di dipendenza specifico, per cui sono riconoscibili nei vari membri gli stessi schemi mentali distruttivi e tante altre cose. L’obiettivo del distaccamento dal karma dei genitori è di liberare le persone da tali coinvolgimenti, dipendenze, malattie e oppressioni familiari. Ogni persona viene liberata esclusivamente da ciò che non fa più parte della sua vita, che è diventato superfluo e di cui non ha più bisogno per vivere, imparare e crescere.
La liberazione, il processo di guarigione che ne consegue è ineguagliabile e talmente significativo che l’individuo prima di tutto deve orientarsi nella nuova libertà. In un primo momento ciò può rendere insicuri, provocare incomprensione o proteste. Ma sono circostanze insite ad ogni nuovo inizio, per quanto sia voluto e desiderato.

Durata: 6 blocchi di 2 giorni = 12 giornate
Costo: 2.500,00 € + 20,0 % IVA (F), contributi finanziari
Luogo: Château Amritabha, 79a, rue du 3 décembre, F-68150 Ribeauvillé, i corsi si terrano in tedesco con traduzione italiana
a cura di Insha Holz & Joshua H. Tutzer

>